Può essere richiesto dalle pubbliche amministrazioni o per ottenere licenze e autorizzazioni
Ti occorre richiedere il Certificato dei Carichi Pendenti amministrativi?
Questo documento attesta i procedimenti giudiziari in corso relativi agli illeciti amministrativi dipendenti da reato a carico di persone giuridiche, società e associazioni. Riporta i procedimenti giudiziari ancora aperti e non definitivi, riguardanti specificamente gli illeciti amministrativi dipendenti da reato. Si richiede per procedure amministrative, per l’ottenimento di autorizzazioni, licenze, o altre procedure che coinvolgono un ente. Il certificato ha validità di sei mesi dalla data del rilascio. Viene richiesto in generale per le procedure amministrative che richiedono la verifica della posizione di un ente. Lo può richiedere il rappresentante legale dell’ente, società o associazione interessata o un suo delegato.
In quanto tempo si ottiene il Certificato dei Carichi Pendenti amministrativi?
3/5 GIORNI
in base all’urgenza
Quanto costa il Certificato dei Carichi Pendenti amministrativi?
Il costo varia anche in base all’urgenza.
70 EURO
+ bolli e competenze di segreteria
Come ottenere il Certificato dei Carichi Pendenti amministrativi
E’ necessario il documento di identità del richiedente.
in loco
ritiro in sede
Ulteriori Informazioni
Per il servizio a domicilio è previsto un costo aggiuntivo di 10 EURO, entro l’area di Verona città.
I compensi si intendono tasse, bolli e diritti esclusi.
*Tutti i prezzi per le prestazioni sono forfettari e IVA esclusa in quanto viene applicato il regime forfettario (art. 1 L. 190/2014).
Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Hai dubbi o domande?
Contattaci senza impegno e ti daremo tutti i chiarimenti di cui hai bisogno.
Offriamo un’assistenza personalizzata, guidandoti in ogni fase del processo e fornendo informazioni chiare e precise.
