Sei un artigiano? Richiedi qui il tuo Certificato Albo

Ti occorre richiedere un Certificato di Iscrizione all’Albo delle Imprese Artigiane?

Il certificato di iscrizione all’Albo Artigiani è un documento ufficiale rilasciato dalla Camera di Commercio che attesta l’iscrizione di un’impresa all’Albo Imprese Artigiane e ha validità legale per 6 mesi.  Serve a dimostrare la qualifica di impresa artigiana e a usufruire di benefici, finanziamenti e agevolazioni specifiche.

In quanto tempo si ottiene il Certificato di Iscrizione all'Albo Artigiani?

Il nostro sistema telematico ci permette di elaborare le richieste velocemente ma in alcuni casi ci può volere qualche giorno.

1 ORA

nel formato pdf

Quanto costa il Certificato di Iscrizione all'Albo Artigiani?

Il prezzo si intende per certificati in stampa su carta semplice ma può anche essere richiesto in carta da bollo.

60 EURO

in carta semplice + eventuali bolli

Come ottenere il Certificato Camerale

Non è obbligatoria la presenza dell’interessato presso la nostra sede, sono necessari un documento valido e il codice fiscale/partita iva.

email

copia telematica

in loco

ritiro in sede

Ulteriori Informazioni

Per il servizio a domicilio è previsto un costo aggiuntivo di 10 EURO, entro l’area di Verona città.
I compensi si intendono tasse, bolli e diritti esclusi.
*Tutti i prezzi per le prestazioni sono forfettari e IVA esclusa in quanto viene applicato il regime forfettario (art. 1 L. 190/2014).

Contattaci

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Hai dubbi o domande?

Contattaci senza impegno e ti daremo tutti i chiarimenti di cui hai bisogno.

Offriamo un’assistenza personalizzata, guidandoti  in ogni fase del processo e fornendo informazioni chiare e precise.