Sei un artigiano? Devi iscriverti alla gestione speciale

Ti occorre l’Iscrizione alla Gestione Speciale Artigiani?

L’imprenditore artigiano deve avviare l’attività tramite una specifica comunicazione da presentare all’Albo imprese artigiane al fine di assolvere sia tutti gli adempimenti amministrativi previsti per il Registro delle imprese sia quelli previdenziali e assistenziali per l’INPS. È fondamentale che tu sia un imprenditore artigiano, ovvero che svolga un’attività di produzione o prestazione di servizi (esclusa agricoltura e commercio).

In quanto tempo si ottiene l'Iscrizione alla Gestione Speciale Artigiani INPS?

Queste procedure spesso richiedono molto tempo e pazienza, soprattutto per chi non è abituato ad affrontare la burocrazia. Affidandoti a noi, risparmierai tempo, eviti errori e avrai la certezza di un risultato positivo.

IN GIORNATA

dipende dalla richiesta

Quanto costa l'Iscrizione alla Gestione Speciale Artigiani INPS?

Il costo della pratica comprende la nostra prestazione + eventuali oneri

80 EURO

esclusi altri oneri

Come ottenere l'Iscrizione alla Gestione Speciale Artigiani INPS

E’ necessario lo SPID del richiedente. La documentazione necessaria varia a seconda del tipo di richiesta. 

email

copia telematica

in loco

ritiro in sede

Ulteriori Informazioni

Per il servizio a domicilio è previsto un costo aggiuntivo di 10 EURO, entro l’area di Verona città.
I compensi si intendono tasse, bolli e diritti esclusi.
*Tutti i prezzi per le prestazioni sono forfettari e IVA esclusa in quanto viene applicato il regime forfettario (art. 1 L. 190/2014).

Contattaci

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Hai dubbi o domande?

Contattaci senza impegno e ti daremo tutti i chiarimenti di cui hai bisogno.

Offriamo un’assistenza personalizzata, guidandoti  in ogni fase del processo e fornendo informazioni chiare e precise.